7 ottobre 2020
In riferimento ai danni subiti dai disservizi di energia elettrica, per quanto di nostra conoscenza e cognizione al momento ed in attesa di eventuali provvedimenti di organi e/o competenti, considerata anche la Deliberazione dell’Autorità per l’Energia Elettrica e il Gas n. 646/15,si informano le Concittadine ed i Concittadini che la segnalazione di eventuali danni ad elettrodomestici, caldaie, apparecchiature elettroniche, e qualsiasi altro bene e/o materiale di proprietà potrà essere fatta inviando lettera raccomandata a: E-DISTRIBUZIONE CASELLA POSTALE 5555-85100 POTENZA o fax al numero verde: 800046674 o PEC all'indirizzo: e-distibuzione@pec.e-distribuzione.it; descrivendo l’accaduto, facendo un resoconto dei danni subiti ed indicando nella lettera la data precisa del guasto, il “codice POD” ed il codice cliente che si trovano in bolletta.
Per quanto riguarda il rimborso per disservizio di fornitura energia elettrica, quest’ultimo sarà erogato direttamente in bolletta così come previsto dalla Deliberazione dell’Autorità per l’Energia Elettrica ed il Gas.
Si consiglia a tal proposito di:
- Conservare documentazione delle spese sostenute a causa del blocco della corrente elettrica;
- Richiedere preventivi o conservare fatture di ditte qualificate per la riparazione di beni, di elettrodomestici, di caldaie o altro con data certa;
- Quantificare il valore degli alimenti avariati allegando foto;
- Conservare documentazione delle spese sanitarie a seguito di malanni dovuti a mancanza di riscaldamento.
- Conservare documentazione delle spese sostenute a causa del blocco della corrente elettrica;
- Richiedere preventivi o conservare fatture di ditte qualificate per la riparazione di beni, di elettrodomestici, di caldaie o altro con data certa;
- Quantificare il valore degli alimenti avariati allegando foto;
- Conservare documentazione delle spese sanitarie a seguito di malanni dovuti a mancanza di riscaldamento.
Per le imprese e ditte private di ogni genere:
- Quantificare attraverso perizia o altra documentazione i danni aziendali e i mancati guadagni nel periodo nel quale non è stata erogata dal pubblico gestore l’energia elettrica.
- Quantificare attraverso perizia o altra documentazione i danni aziendali e i mancati guadagni nel periodo nel quale non è stata erogata dal pubblico gestore l’energia elettrica.
A cura di
Nome | Descrizione | ||||||||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Descrizione | È il punto di arrivo delle comunicazioni scritte all'Ente | ||||||||||||||
Area | Servizio Amministrativo - Contabile | ||||||||||||||
Responsabile | Dott. Paolo Zoppi | ||||||||||||||
Referente | Martina Michelis | ||||||||||||||
Personale |
Martina Michelis - Istruttore Amministrativo |
||||||||||||||
Indirizzo | Via Teco, 1 | ||||||||||||||
Telefono |
0174 391101 int. 1 |
||||||||||||||
Fax |
0174 392234 |
||||||||||||||
protocollo@comune.ormea.cn.it |
|||||||||||||||
PEC |
protocollo.ormea@cert.ruparpiemonte.it |
||||||||||||||
Apertura al pubblico |
|