Avviso pubblico per la concessione di contributi per i danni alluvione 2016

18 settembre 2018

Con Delibera del Consiglio dei Ministri del 06 settembre 2018, (pubblicata in Gazzetta Ufficiale Serie Generale n 213 il 13 settembre 2018), sono state definite le procedure per far fronte ai danni occorsi al patrimonio privato a seguito delle calamità naturali che si sono verificate il 23 e 24 novembre 2016 sul territorio della Regione Piemonte, per le quali è stato dichiarato lo stato di emergenza e completata la ricognizione dei fabbisogni.
Possono presentare domanda per la concessione dei contributi i soggetti privati che hanno subito danni, già segnalati con le schede B “Ricognizione del fabbisogno per il ripristino del patrimonio edilizio privato”.
Si invitano, pertanto, gli interessati che a suo tempo avevano presentato le schede “B” di ricognizione, a inoltrare al Comune apposita istanza di contributo corredata della documentazione necessaria (reperibile dai documenti allegati al presente avviso) entro il termine del 23/10/2018 (40 gg. dalla data di pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale n. 213 del 13/09/2018 della Delibera del Consiglio dei Ministri).
L’Ufficio Tecnico del Comune di Ormea è a disposizione per ogni eventuale chiarimento.